HOME PAGE - Marta Tenani

e gli Angeli in Monferrato
Marta Tenani
Vai ai contenuti

Menu principale:

Questo sito web, è dedicato a mia figlia secondo genita MARTA che, il 5  marzo 2009, a soli 6 anni, ha perso la VITA durante un corso di nuoto, in piscina.
La piccola MARTA è stata  ""DIMENTICATA""  da chi avrebbe dovuto vigilare su di Lei ed i suoi compagni.  Il dolore perenne ha invaso la nostra vita. Non c'è medicina, non c'è soluzione.  Nessuno dovrebbe piangere per un simile tragico evento. Ecco perchè questo sito...Ho pensato che la narrazione della nostra tragedia, del nostro dolore, in qualche modo, sensibilizzerà le mamme, i papà, i nonni, gli zii e qualsiasi altra persona che in un  futuro avrà la responsabilità di accudire ad un BAMBINO/BAMBINA.
State attenti...... non perdeteli mai di vista..... non si torna indietro...... e, quando dovrete affidarli ad altri...... dovrete guardarli direttamente negli occhi e...............
Quel 5 marzo 2009, ha cambiato per sempre la nostra esistenza terrena e, nulla sarà più come prima.  Scrivo terrena, perchè questi lunghissimi mesi di elaborazione del lutto hanno portato lo scrivente ad acquisire la consapevolezza che MARTA c'è. Si confermo MARTA vive. LEI è l'energia, è luce e addirittura ci ha dato alcuni messaggi risultati successivamente autentici.
Naturalmente sono consapevole che leggendo queste poche righe, si  potrebbe pensare che un dolore così intenso e sconvolgente ha fatto altresì offuscare la mente, tanto da vivere l'illusione di poter percepire e sentire la piccola MARTA, ed è legittimo crederlo. Tuttavia conservo ogni riscontro di quanto sopra testimoniato.
papà Daniele.

E' comparsa improvvisamente
come una meteora
illuminandoci tutti..
E all'improvviso è
scomparsa, lasciandoci
una luce immensa
nei nostri cuori
immensamente
freddi..     ZIO NINO


Da tempo, osservo il mondo che mi circonda da una prospettiva diversa rispetto al passato ed avendo saputo che ci sono delle straordinarie persone nel Monferrato che si spendono nell'aiutare il prossimo, specialmente chi vive in terre lontane e, condividendone il grande spirito di solidarieta' , ho inserito i link dei siti dell'Associazione Missione Saida onlus e l'altro dell'Associazione le Mete onlus e, due video già pubblicati su You tube da ACCOGLIENZA LE METE. video 1 - video 2.
 
Cookie Policy
Privacy Policy
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu