il pensiero di papà Daniele - Marta Tenani

e gli Angeli in Monferrato
Marta Tenani
Vai ai contenuti

Menu principale:

il pensiero di papà Daniele

Angeli in Monferrato

Casale Monferrato 13 marzo 2011.

Quando un genitore si trova a dover sopravvivere ad un figlio, dovrà convivere sino alla fine dei suoi giorni con un'angoscia che non trova confronti con alcun dolore.
Il ricordo dell'amore che si ha donato, le parole, le carezze, i momenti di gioia........scomparsi con lui o lei.
Dopo non ci restano che i ricordi, ogni istante che abbiamo  trascorso con lui/lei e per lui/lei. Sembra che il calendario si sia fermato. Il tempo continua ma tu sei fermo. A pensare a quanto possedevi ....... Quanti pensieri ti transitano nel  cervello, eppure non c'è nulla da fare INDIETRO NON SI TORNA.
Ci sono molte strade da intraprendere, io personalmente ne ho intrapresa una che in qualche modo mi sta aiutando ad andare avanti, anche se la strada è ripida. Molto ripida... ma di questo ne scriverò memoria in futuro sulle pagine di questo sito.
In questi 24 mesi ho conosciuto altri genitori che come noi hanno dovuto subire un lutto analogo. Abbiamo condiviso il nostro dolore, abbiamo pianto insieme, abbiamo ricordato con gli occhi lucidi quanto meravigliosi sono stati i nostri ANGELI, anche se hanno respirato  solo per pochi attimi.
In questo sito, a tutti quei genitori che lo desiderano, gratuitamente, viene data la possibilità di pubblicare una fotografia dei loro CARI, oltre ovviamente ad un eventuale DEDICA.                                                                              
                                                            papà  Daniele Tenani

Per contatti: info@martatenani.it






se punti il mouse su casper
il fantasmino ti colleghi al sito di
VIRGILIO DESIDERI.  prova!!!



 
Cookie Policy
Privacy Policy
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu